[Verdebinario] Fwd: TCPC12: bozze/proposte locandina

Dom 7 Nov 2010 05:25:48 CST

amintore fanfani ha scritto:
> se ho il via libera ne faccio stampare una decina
> (non di piu') di copie da attaccare a cosenza...
OK, solo 10!

> - impaginazione "affiancata":

la preferisco, è di maggiore impatto e da eguale importanza ai due
aspetti dell'iniziativa.

Per il TCPC12 penso che sarebbe bene concentrarsi sul wiki del museo,
che è molto importante, stabilendo anche una sorta di workflow e  di
tabella di marcia nel suo sviluppo.

Xchè poi non proporre anche un TGCPC2 (troppo gazzosa al caffè e poco
cervello 2) a Cosenza continuando la tradizione di Vilgio.
Potremmo fare un fine settimana a Dicembre dove invitare tutto il mondo
terrestre conosciuto.

Penso che sia un modo per affrontare di petto (...ne ho una certa
competenza :P) l'esposizione di Verde Binario

bacioni
Ire