[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 05:46:46 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 12:28, Irene De Franco ha scritto:

> E' interessante,
> potremmo proporlo sia al centro de luca che a ciroma,

e' piu' o meno la stessa cosa, visto che mi pare ci sia una stretta
collaborazione, oltre alla vicinanza fisica, tra le due entita'.

> ma abbiamo bisogno di fondi e dovremmo capire come fare
> anche una sottoscrizione minima,

e' una iniziativa minimale e a costo zero...
secondo me si fa "ingresso a sottoscrizione volontaria", spiegando
perche' e per come ci servono fondi, e buonanotte.
quello che arriva arriva.

> il centro de luca è una stanza piottosto piccola.

tieni conto che a una rassegna cinematografica piu' di 30-40 persone
e' difficile che vengano. Secondo me la stanza del de luca va bene.

> comunque penso che possiamo invitarli a verde e proporgli l'idea.

appena ci saremo espressi tutti gli invio una email

PS
no al top quoting!