[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 07:01:49 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 11:45, amintore fanfani ha scritto:

> una selezione di film, a tema retro/fantascientifico potrebbe essere
>
> * "Chronopolis" di Piotr Kamler
> Francia/Polonia 1983
> Fuori concorso al festival di Cannes 1983.
>
> pare essere uno stracult da quello che leggo su wikipedia.
> anche se non sono sicuro che sia semplice trovare i sottotitoli...

btw, ho scoperto che il film e' praticamente MUTO :), si dicono solo
nove frasi nei primi 3 minuti di film e - si - per quelle nove frasi
ho gia'
trovato i sottotitoli in italiano.

cmq il film pare fichissimo e decisamente importante,
c'e' il link per scaricarlo da megaupload addirittura in fondo alla
pagina wikipedia (???)

http://en.wikipedia.org/wiki/Chronopolis_%28film%29