[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 08:13:12 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 15:04, Kbyte ha scritto:

> Si si.
>
> Che taglio vogliamo dare? famo alla P2? (se ovviamente i ragazzi
> dell'aula occupata sono d'accordo)

la mia proposta originaria e' una collaborazione con il
Centro di Documentazione "Raffaele De Luca" qui al centro storico,
stanno facendo diverse cose tra cui musica e film.

ecco il programma di novembre: http://www.ciroma.org/site/archives/3672

le iniziative sono tutte abbastanza partecipate, ed essere inseriti
in un
programma che e' gia' discretamente seguito ci aiuta molto nella fase di
pubblicizzazione dell'evento.

se si dovesse optare per la soluzione "parallela" (vedi email
precedenti)
si potrebbe fare sia al DeLuca, sia alla P2.

cmq mi pare di capire che la cosa piace,
preparo una bozza di descrizione film / programma