[Verdebinario] futuro animato 2

Garulf garulf a autistici.org
Dom 7 Nov 2010 08:49:28 CST

On Sun, Nov 07, 2010 at 01:51:11PM +0100, amintore fanfani wrote:
> forse anche no visto che unical e cosenza sono due pianeti diversi
Condordo, ma concordo anche che sia dispersivo se organizzato dalle
stesse persone. Magari due/tre responsabili per una e due/tre per
l'altra. Io e ono siamo lì all'uni se è daccordo potremmo vedere noi.

Non che non mi piaccia la P2...ma iniziamo a sperimentare anche da
qualche altra parte (anche per un pò di parcondicio, alla fine
paranoia, drm e 5novembre li abbiamo fatti quantomeno nell vicinanze) Non so..
anche altri collettivi magari...

Un altra cosa..
Visto che praticamente l'iniziativa è a costo zero io sarei più per un
contributo libero che minimo, secondo me la differenza dal punto di
vista economica non sarà tantissima ma quella "ideologica" si!.

my 2 cent.

Garulf