[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 10:17:08 CST

Il giorno 07/nov/10, alle ore 16:24, Irene De Franco ha scritto:

> questo è mobbing e ricatto psicologico!
> in realtà la fate pagare cara!
> obolatori!

ehe, bisogna essere subbidoli!

> comunque mi sono persa:
> quindi 2 luoghi - 2 film in un unica settimana
> uno in città e uno all'unical?

così pare :)

ho approntato una primissima *bozza* di locandina
sta sia su egroupware sia sul mio box.net

http://www.box.net/shared/ag3zxt8yvb

la poggio in entrambi i luoghi perche' ho notato che siamo
in pochi ad avere un account sul groupware.

ah, la bozza tiene conto solo della parte "cosentina",
ma tanto manca un sacco di tempo a gennaio...
e' giusto una idea di impaginazione grafica
ispirata a "il pianeta selvaggio"

ne riparliamo 5 minuti in fezzariunione mercoledi