[Verdebinario] futuro animato 2

Dom 7 Nov 2010 10:21:38 CST

Kbyte ha scritto:

> Scusatemi. perché non fare le proiezioni dei film in entrambe le parti?
>
> Non per altro: chi è all'univ dubito che si potrà fare una gita serale
> Cosenza vecchia.
>
> Volendo si può fare anche in differita o fare una pubblicità reciproca anche
> per gli altri film proiettati.

non sono contraria anzi!
non vorrei che si generasse confusione e che ci sia troppo carico su
poche persone
comunque partorite la griglia su pad
con eventuali date
parliamo con le associazioni di cui abbiamo detto
varo finale in riunione
pubblicazione su egroupware

d'ora in poi mi autonomino

PiallaKim la fustigatrice SCSI :)