[Verdebinario] alla responsabile manutenzione sede

Dom 7 Nov 2010 12:37:16 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> 1) verde binario ha bisogno di una pulizia:
>
> Coordinaci tesò

carini

l'elenco l'ho fatto nella email e mi sarei aspettata offerta libera!
come vari dolci richiami hanno cercato di indurrre..

-l'unico giorno rimasto è lunedì

-personalmente mi rifiuto xchè non lo trovo giusto
se poi strumentalmente si usa l'emergenza come fa bertolaso
per far passare scelte non condivisibili.

-quindi propongo o che ci vediamo domani sera ore 19:00
1 ora per fare ciò che resta insieme appassionatamente in silenzio coreano

oppure ognuno con i propri tempi entro le 17:oo di martedì:

-peppe - il bagno come aveva annunciato tempo fa,

-mettere ordine cosoni (allinearli verso lungo la parete blu degli
scaffali):
a scelta in coppia: vilgio, santino, ignazio, ono, garulf, nekrofile e
tutti gli iscritti (tranne emiliano che ha strappo alla schiena causa
apollo) anche dario stelitano, se viene da potenza!

-spazzare fuori per bene: ignazio vilgio santino, emiliano et. al ( ma
vilgio ha contribuito con bagno che vale 2 punti)

-passare mocio all'esterno: ignazio vilgio santino et. al ( ma vilgio ha
contribuito con bagno che vale 2 punti)

queste ultime due fatte da me diverse volte ma causa emergenza mi offro
per spazzare fuori

-rispondete al topic

pleace

P-K-J II