[Verdebinario] alla responsabile manutenzione sede

Dom 7 Nov 2010 15:22:10 CST

Kbyte ha scritto:

> Faccio io mercoled' appena arrivo. giā che ci sono do una spazzata dentro.

andrčeee ahhhhhhhhhrg
il dramma č che bisogna fare per materdė!
prima che inizi il corso linux

per accogliere rosella, biancaluisa ecc.

comunque, in quanto responsabile:
- ti esonero a questo giro,
- ti considero prenotato per il prossimo bagno (la prenotazione vale 3
punti, questo č retroattivo anche per peppe)
- ammiro il fatto che sei stato l'unico a rispondere, per cui alle 22:16
di domenica 7 novembre, nota di demerito
per il resto della lista!

domani ci vediamo alle 19:00?
guardate che si spaventano pių gli occhi che le mani!

PiallaKim augura la buona notte
su un giaciglio di tavole e paglia.