[Verdebinario] Corso Linux

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 8 Nov 2010 16:59:51 CST

> 4) All'appello per pulire del responsabile pulizie di oggi alle 19 non
> si e' presentato nessuno.
> Siete dei sola. Delusione.

Secondo me no perché come è stato detto in lista: "sarebbe meglio
ubuntu" come è stato poi fatto: "nessuno si è dedicato quindi w lenny"
(e mi sta benissimo) altrettanto vero è stato detto diverse volte: "c'é
da pulire" ma è stato detto: "prima di mercoledì non ci affacciamo".
A me piace l'incoraggiamento ma bisogna essere realisti.

Io domani mentre c'é l'incontro di docenza dò la mia disponibilità a
pulire mentre gli altri fanno lezione.