[Verdebinario] Fwd: TCPC12: bozze/proposte locandina

asbesto asbesto a freaknet.org
Mar 9 Nov 2010 04:25:11 CST

Sun, Nov 07, 2010 at 12:25:48PM +0100, Irene De Franco wrote:

> Xche' poi non proporre anche un TGCPC2 (troppo gazzosa al caffe' e
> poco cervello 2) a Cosenza continuando la tradizione di Vilgio.
> Potremmo fare un fine settimana a Dicembre dove invitare tutto il
> mondo terrestre conosciuto.

vi dico subito che il fine settimana attorno al 18 dicembre ho
impegni inderogabili, sorry

per il resto, ALALAISSIMO

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]