[Verdebinario] Paranoia 2.0: quando il culo è a ponte

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 9 Nov 2010 08:18:56 CST

On 08/11/2010 23:13, amintore fanfani wrote:

> [...]

Lo so,ma visto che sarò intrappolato all'università da un'assemblea,un cdf e
alle 20 sarò a cosenza per un'altra assemlbea,ho pensato di ritagliare un'oretta
per parlare di autistici sapendo che a verde non ci sarei potuto passare

> io non capisco perche' non siamo in grado di
> SEGUIRE UN TOPIC su questa ML....

effettivamente sta lista è un pò un delirio :D

Comunque..qualcuno ci sarà in p2 verso le 18?