[Verdebinario] Corso Linux

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 9 Nov 2010 08:58:56 CST

1) L'ultimo PC sara' sostituito.
capisco, quell'ambaradam di ventole č veramente casinaro. Ottimo, cosė la matrox
guillemont rimane lā, ottima pensata mė.

2) Ubuntu ha perso.

non c'č differenza tra ubuntu e debian meno che alcune cose in default come sudo
o uuid dei device di massa. Penso sia importante porre un accento su questo,
lavorare su una base (debian) e allo stesso tempo comunicare che Linux č paese.
Ogni iscritto al corso č invitato ad installare linux e a questi non
consiglierei altro che Ubuntu.

2.2) Ubuntu ha perso per abbandono.
... per la ristrettezza dei tempi. Di fatto Lenny č la distribuzione del Corso e
siamo tutti contenti di questo.

4) Siete dei sola.
Io, nonostante impegni, sono accorso sabato, di fretta, e abbiamo trascorso, tra
piccole importanti sciocchezze, almeno un'ora insieme. Perō i messaggi in lista
descrivono un emiliano ed irene abbandonati, sarei motivato a farmi avanti la
prossima volta? i riconoscimenti sono fondamentali nel nostro settore, dato che
sono le uniche cose che possono motivare i soci.

Ho scritto ad irene in privato per avvisarla che lunedė non ce l'avrei fatta e
che martedė avrei anticipato.

Dopo queste letture sono problematiche