[Verdebinario] Corso Linux

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 9 Nov 2010 10:12:10 CST

Il 09/11/2010 17:06, emiliano a verdebinario.org ha scritto:
> E ALLORA A CHE MINCHIA SERVONO STI RESPONSABILI?
> SERVONO SOLO QUANDO C'E' DA DARE (A SPROPOSITO) COLPE?

La finite di beccarvi voi due?

Si. I responsabili servono, anzi sono vitali.
Si. La colpa è non del responsabile (in questo caso) ma della
impossibilità/non_voglia delle altre persone.

Però finiamola.

Altrimenti in futuro prendo e dedico il pochissimo tempo libero a mia
diposizione a fare altro invece che dedicarlo per l'associazione.

Spero che il messaggio sia arrivato a destinazione.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it