[Verdebinario] Corso Linux

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 9 Nov 2010 10:28:42 CST

> grazie a verde binario per avere prodotto un test a un corso precedente.
> il nuovo test cambia pochissimo rispetto al vecchio.

Le motivazioni sono importanti!
Potrei risponderti: benissimo, allora la prossima volta mi faccio i fatti miei
:)

> 5) non andava bene domenica alle 19? nessuno ha detto facciamo alle 21 (o
> lunedi alle 18 o altro)

Emì vedi che abbiamo risposto che sabato e domenica devono essere lasciate
stare.

Eppoi ragà io non becco nessuno, io parlo a tutti, che palle.
Mò pure la litigata in lista... stiamo veramente fritti :)