[Verdebinario] mercatino

Ven 12 Nov 2010 14:35:35 CST

ciao

domani saremo io e peppe al mercatino dalle 10:00 circa...

mi sono resa conto che le notizie del mercatino non passano ai soci
per ovvi motivi di ML ecc.

ma cerchemo di rimendiare.

Che ne pensate di questa descrizione da diffondere:

Verde Binario partecipa alla Rete di Economia Solidale"Utopie
Sorridenti" (http://www.utopiesorridenti.com/)

Ogni sabato mattina è presente al mercatino  del GAS (Gruppo di Acquisto
Solidale) di Cosenza che si tiene presso l'area delle ex Officine delle
Ferrovie della Calabria a via Popilia 39.

Nel paniere si potranno trovare a sorpresa:

-Materiale divulgativo su Software Libero e Riutilizzo Hardware.

-Trashware: prenotare computer PIII / PIV riqualificati con Software Libero

-Frattaglie informatiche per condire i vostri smanettamenti :)

-AUDIOLIBRI (sottoscrizione 3.00 euro):

* Pinocchio, di Carlo Collodi (versione italiana, su CD)

* Alice nel Paese delle Meraviglie, di Lewis Carroll
 (versione italiana e inglese, su CD)

* Le Mille e una Notte, di Anonimo  (versione italiana, su DVD)

* Q di Luther Blissett (versione italiana, su DVD)

* Moby Dick or The Whale, di Herman Melville
 (versione inglese, su CD)

* The Collected Works of Edgar Allan Poe
 (versione inglese, su CD)

non ho messo "linux alla spina" xchè non è ben definito, comunque lo
aggiungiamo in futuro :)

ciaos