[Verdebinario] APPUNTAMENTO CSV !!!

Dom 14 Nov 2010 13:11:00 CST

Ciao

il CSV mi ha risposto in merito alla
mia richiesta di consulenza sugli aspetti fiscali delle associazioni.

 Alessandro, il consulente, ci ha dato questa disponibilità:

-Lunedì pomeriggio ore 15:00 - 18:00

-Mercoledì mattina ore 9:00 - 13:00,  il pomeriggio ore 15:00 - 18:00
non sempre.

Penso che per andare bisogna leggersi bene i tre statuti "tipo" che ho
messo sul pad (OdV, ONLUS, APS)
e le info sull'impresa sociale di  peppe.

così andiamo con idee + chiare.

Dobbiamo comunicare l'appuntamento.

Io direi x mercoledì pomeriggio. x me di mattina non è possibile.

Tempo massimo x darmi la disponibilità lunedì sera.

cerchiamo di essere tre persone:
6 orecchie ben pulite sentono meglio :P

ASPETTO PRENOTAZIONI CONSULENZA!