[Verdebinario] corso web per csv cosenza

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 16 Nov 2010 05:07:47 CST

ciao,

mi ha contattato il csv cosenza perché in merito alla programmazione
delle attività per le associazioni che si svolge in questo mese,
chiedono all'associazione di organizzare dei seminari formativi (leggasi
corso) per far gestire il proprio sito web dell'associazione,
navigazione su internet.. cose di questo tipo.
Secondo me potremmo proporre il corso wordpress che abbiamo realizzato
come contenuti adeguandolo un pochino per quanto riguarda la navigazione
in rete, dovremmo realizzare dagli 8 ai 10 incontri indicativamente in
cui affrontare questi temi e vorrebbero un programma ed un prospetto dei
costi per questo corso (docenza, tutor, ecc.)

Io gli ho detto che domani ne avremmo discusso a riunione e che giovedì
gli avremmo mandato un prospetto del genere.

Il corso qualora approvato partirebbe verso Dicembre/Gennaio.