[Verdebinario] mercatino

Mar 16 Nov 2010 10:16:39 CST

Il giorno 14 novembre 2010 20:45, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> mi sono resa conto che le notizie del mercatino non passano ai soci
>>
> non mi è chiaro: "per ovvi motivi..."
> non capisco cosa vuoi dire :)

frase ermetica per risparmiarvi un papello:)

xchè le ML di GAs e Costruiamo arrivano all'email dell'associazione,
quindi tutto ciò che riguarda le offerte del sabato mattina,
l'OdG della rete Utopie Sorridenti e le proposte di iniziative future,
non vengono poi rigirate in questa ML o nella Newsletter.

A causa delle ML delle varie reti, che a volte sono ridondanti tra loro per
contenuti, mi sfuggono pezzi e si crea confusione.

Ma con la riorganizzazione del mercatino ho pensato di inviare un piccolo
report
su ciò che bolle in pentola nell'area utopica.

baci
Irene