[Verdebinario] Netiquette in ML

amintore fanfani emiliano a verdebinario.org
Mer 17 Nov 2010 04:21:56 CST

Il giorno 17/nov/10, alle ore 01:57, Kbyte ha scritto:

> Sarcasmo del cazzo. per il simbolo dell'euro devi almeno usare la
> codifica utf8 o iso8859-15 che hanno il simbolo. altrimenti ti
> attacchi.

vabbe' dai, citavo lino banfi. ...e su dai.
ecmq il video spaccava :D

la mail che ha dato inizio a questo thread conteneva
riflessioni (credo) piu' serie. nella stessa mail -e in successive-
si diceva che questa delle accentate e' alla fin fine una scemenza.

[QUI begin sarcasmo]
ma naturalmente la cosa meno importante di tutto il thread
e' sempre quella piu' gettonata. ...deve essere una delle leggi
di Murphy che regolano le ML.
[QUI end sarcasmo]