[Verdebinario] video LD 2010

Mer 17 Nov 2010 05:15:01 CST

Santo Caruso ha scritto:
> ciao *
>
> volevo sapere se sono/saranno disponibili i video dei seminari che
> sono stati girati al LD. I video erano erano stati ripresi dalla
> telecamera di peppe che registra direttamente files se non erro.
> A me interessa in particolare un seminario di Sabato pomeriggio
> (quello sui backup di Antonio Gentile) al Museo del Presente..
> eventualmente posso farne richiesta domani? thx

santino ce lo hai ricordato! :)

un video importante di LD 2010 è quello della presentazione di Matematica C3

infatti i video servono anche per il nuovo sito in costruzione.

Tra l'altro ieri sera, quando sono arrivati alla spicciolata i corsisti,
da uno di loro che ha seguito
il corso LAMP mi è stato chiesto dei video delle lezioni.

Si possono raccogliere i video prodotti fino ad ora , per intero e/o
montati e lasciarli a disposizione a verde binario
se non ci sono già?

a presto
Ire