[Verdebinario] Inaugurazione sabato

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Mer 17 Nov 2010 08:08:49 CST

Salve ragazzi,
vi volevo informare che sabato l'Hacklab fara' l'inaugurazione dell'Anno
Hackademico e volevo invitarvi a partecipare in modo attivo all'evento
con un piccolo intervento di qualche minuto.
Vi allego il comunicato che abbiamo scritto in fretta e furia (facciamo
le cose sempre un po' (un po'?) all'ultimo momento, lo so).

Presenteremo le nostre attivita' in corso e quelle previste per il 2011
e vorrei che si instaurasse una piu' stretta collaborazione tra le
nostre associazioni.
L'evento e' un momento di incontro e di pianificazione per l'anno che
sta iniziando e puo' essere l'occasione per discutere e impegnarci
reciprocamente su attivita' che possiamo condurre assieme.

So che il sabato mattina siete impegnati col GAS, ma spero che qualcuno
possa partecipare.
Si tratta di fare un piccolo intervento di 3-5 minuti in qualita' di
partner dell'associazione, presentando brevemente le attivita' che
porteremo avanti insieme nel 2011.
So che avremmo dovuto discuterne con calma, ma sicuramente ci sono
alcune cose, come il LD, che gia' facciamo insieme e da li' possiamo
partire per stringere ulteriormente la collaborazione, lanciare
proposte, etc.

Dopo la presentazione pubblica all'Unical, chi vuole puo' unirsi alla
hack-spanzata collettiva (molto probabilmente da La Contessa), basta
dirlo per tempo per poter prenotare.

Se posso, stasera passo. Se mi sara' impossibile chiamo quacuno di voi.

Ci tengo molto alla vostra partecipazione :)

Vincenzo