[Verdebinario] Calendario 2011

Gio 18 Nov 2010 09:03:24 CST

Il giorno 18/nov/10, alle ore 15:43, Francesco De Francesco ha scritto:

> mi ha appena assalito un dubbio atroce, ti prego OHMMADRE scaccialo!
>
> non č che qualche produttore ci puņ chiedere di pagare diritti
> d'autore? come possiamo tutelarci? non credo che possa essere
> considerata un'iniziativa commerciale dal momento che Verde non ha
> fini di lucro, perņ... non si sa mai.

ohmmadrina,

teniamo conto che:

- non e' a fine di lucro (si parla di "sottoscrizione")
- la stampa e' in quantita' estremamente limitate (100/200 copie)

e se proprio vogliamo possiamo fare che:

- il calendario e' destinato ai soci (la quota versata diventa la
quota di iscrizione a VB)

poi boh? bisognerebbe chiedere a qualcuno che sa. io non so.

il buon senso mi fa propendere per la totale liceita' dell'operazione
si tratta di vedere se il mio buon senso coincide con le normative
vigenti
(e a occhio e croce in generale anche no :D)