[Verdebinario] Eccomi!

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 18 Nov 2010 13:09:43 CST

Ciao verde,

ieri ho provato a contattare santino last-minute prima che il cell decadesse, al
momento sono appena rientrato da lavoro e senza cell.

Uso questo messaggio per partecipare un pò a tutto.

@ - Corsi vari: Abbiamo ragionato sulla proposta del CSV  sul corso web x le
associazioni.
Dò Disponibilità, posso fare mysql, html.

@ -Inaugurazione anno Hackademico: Vincenzo Bruno ci ha invitato per sabato
mattina
Ragazzi io mercatino, così mi aggiorno con gianfranco. Il materiale lo porto
direttamente io, dato che è in macchina da una settimana :) ..Anzi, lo divido e
domani lo lascio in sede, così sabato mattina portate qualcosa anche all'anno
Hackademico. Quindi domani dalle 18 in poi il materiale torna in sede,
frazionato.

@ Col saldatore alle due di notte
Non vedo l'ora di leggerlo

@  LM news
Non dovevo mancare e invece sono mancato :( Dovevo portare anche i filmati.
Ragazzi questa per me è una settimana tostarella.

@ calendario:
l'idea porno di emiliano era fenomenale... I classici della pittura è forte,
forse le riviste riproposte possono catturare più nerds, sono entrambe ottime
idee. Il retrocomputing penso possa abbracciare più interessi: dal nintendo in
poi ?

@ peppe ha portato gli UPS e ha chiesto il lista quale sia la donazione da
chiedere.
ragazzi questi pezzi vanno dalle 100 alle 450 euro. Quello del quale li abbiamo
dotati è veramente professionale, penso di contrattare il prezzo sabato mattina
con gianfranco, orientativamente non meno di 70 euro.

@ mercatino
io, in bici, sabato mattina, volentieri mercatino. Poi d'ora in poi la roba
rimane nell'armadietto, quindi la rottura è finita, la roba la troviamo là.

ciao ragazzi,
tutto ok per il programma del corso di martedì

l'ho passato sia a marco e anche andrea gl'ha dato un'occhiata
tutto vecchio
giuseppe