[Verdebinario] Verbale riunione retromeeting 17/11/2010

asbesto asbesto a freaknet.org
Ven 19 Nov 2010 06:57:26 CST

Thu, Nov 18, 2010 at 11:30:59AM +0100, Francesco De Francesco wrote:

> il calendario, se davvero vogliamo venderlo come si deve, deve uscire
> molto prima del 19 dicembre. diciamo che massimo per fine mese deve

per favore, FATEVI un favore:

NO alle CAGATE CONCETTUALI DELLA MINCHIA, che secondo me
lasciano il tempo che trovano

serve PUBBLICIZZARSI tramite il calendario, ergo, SERVONO
FOTO!!!

FOTO dei pezzi, FOTO del posto, FOTO delle persone che lavorano
sui pezzi, FOTO dei visitatori, FOTO!

Il primo era stupendo!!!

Il secondo, boh, non era a mio avviso all'altezza del primo, ma
io sono un rincoglionito a cui piacciono le foto

belli tutti e due cmq :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]