[Verdebinario] calendario e promozione

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 20 Nov 2010 11:55:21 CST

@
FOTO dei pezzi, FOTO del posto, FOTO delle persone che lavorano
sui pezzi, FOTO dei visitatori, FOTO!

Hai ragione, le foto delle persone che lavorano sui pezzi penso sia l'idea
fondamentale, casomai dovremmo rivolgerci ai teatri, così da coinvolgere persone
preparate alla rappresentazione.

La rassegna cinematografica che emiliano stà organizzando è fondamentale.

Dato che il mercatino di verde al moci richiede nuovi prodotti:

ragazzi che ne pensate delle magliette di verde ?
Poco fà ho sentito antonio tempesta, una maglietta ci costa 4,50 euro, cotone
fruit of the loom.
Sarebbero fighe verdi con il logo di verde magari in bianco.

se ne dovessimo fare 50, con una spesa di circa 250 euro, potremmo proporre
diverse "grafie"