[Verdebinario] ci rubano il 5x1000

Lun 22 Nov 2010 14:26:34 CST

Kbyte ha scritto:

> Penso che questa raccolta di firme necessiti di persone fisiche. Non
> so perņ se ha una qualche effettiva valenza legale.

In effetti, sembra rivolta alle persone, d'altra parte sono loro che
sostengono le associazioni con il 5x1000. Se le associazioni firmano per
se stesse non ha lo stesso peso.

Non credo che abbia valenza legale, ma č un appello, una lettera che ha
il  valore politico di mettere in discussioni le scelte del governo...
e di impugnarle

comunque io ho firmato
ciao