[Verdebinario] Corso GNU/Linux base - terzo incontro: introduzione alla lineaa di comando per utenti desktop

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 23 Nov 2010 09:06:40 CST

On 23/11/2010 14:08, Kbyte wrote:

> Ti faccio sapere io domani. Se non sorge qualche problema dovrei esserci
> e lavorando vicino casa tua posso darti tranquillamente un passaggio :)

Caro camerata, mi rendo conto solo ora che...oh insomma che palle basta parlare
fascio...a me serve un passaggio pomeriggio!Giovedì è un altro giorno potrei
essere morto quindi è inutile che mi preoccupi fin da adesso :) .
Quindi...qualche anima pia mi appassaggia?!

    O__/

   / \