[Verdebinario] Risposta dell'associazione Libera

Gio 25 Nov 2010 04:43:11 CST

Ciao raga

la risposta alla mia richiesta di incontro
con l'associazione Libera per valutare
la possibilità di accedere a beni confiscati alla mafia.

x evitare di pagare un affitto.

baci

Fwd: I: Richiesta Incontro - ass. Verde Binario