[Verdebinario] Bozza convegno sicurezza informatica

Ven 26 Nov 2010 12:03:22 CST

Il giorno 26/nov/10, alle ore 18:54, Irene De Franco ha scritto:

> [...]

btw, c'e' poco da scomodare la psicologia e/o altre (pseudo)scienze.

le persone non sono "inconsapevoli di commettere un reato"

sono "ben coscienti di non stare facendo nulla di male"

...e semplicemente hanno ragione :)