[Verdebinario] Filmati Corsi LAMP

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 28 Nov 2010 08:43:01 CST

Ciao verde, i filmati del linuxDay sono piccolini e vanno bene.
Quelli che ci ha gentilmente passato Pierluigi sono giganti, ogni file è 3/4 GB,
quindi sto comprimendoli.

Questo è il ciclo con i quali li stò processando, penso che prenderà tutta la
serata.

for i in *.TOD; do ffmpeg -i $i -s 758x576 -vcodec msmpeg4v2 video_finale.avi;
done

li trasformo in divx con risoluzione PAL. le prove che ho fatto non sgranano e
non fanno rilevare alcuna differenza con gli originali.
Se ci sono consigli ditemi, così li porto esattamente come ci gustano

besi
giuseppe