[Verdebinario] Digest di Verdebinario, Volume 8, Numero 71

Dom 28 Nov 2010 13:45:27 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:

> ragazzi io ricevo i messaggi in digest e questa volta ho ricevuto il malloppo
> alle 12:00 di quest'oggi.
> stamane ho trasportato pacchi ed ero certo della presenza di emiliano come letto
> in ml :(
>
> mi siace per l'inconveniente
> giuseppe

non ti preoccupare! a volte capita non è facile
essere costanti al mercatino ma ci difendiamo:)
inoltre gli imprevisti ci sono

forse anche al mercatino c'è stato qualche inconveniente
organizzativo ma non ho capito bene quale.

comunque sabato 4 c'è la manifestazione e
il benvenuto si farà al mercatino.
baci
ire