[Verdebinario] Micro-Macro

Lun 29 Nov 2010 14:12:33 CST

ciao cari

finalmente riesco dinuovo a scrivere!
penso di dotarmi di piccioni viaggiatori per le prossime email!

emiliano così avrà a disposizione una colombaia per lavorare :)

sabato è andato tutto bene.
Ho fatto la lezione e ho tirato l'applauso e l'interesse dei corsisti.
ho dovuito però parlare un pò velocemente e ciò mi è un pò dispiaciuto.
infatti ci sono volute le 10:30 almeno per inocminciare con la prima
lezione a causa di problemi tecnici.
infatti non avevano fatto le prove con il proiettore e si sono incartati
un pò
inoltre le consolle erano posizionate come all'auditorium della provincia.
Infatti luana dietro nostro segno, mandava avanti le slides.
quindi con comodo finalemte ho parlato verso le 12:00 e all'una
bisognava mangiare, qualche altro piccolo disguiodo ma sono andata
imperterrita fino in fondo
in ogni caso preparare il seminario è stato utile anche a me,
ogni tanto bisogna fermarsi e studiare,
vorrei farlo anche internamente  in modo tale che condividiamo
i contenuti e anche le ideuzze che possono scaturirne:)

il centro il Nibbio è proprio bello!!!
e mi sono venute altre ideuzze, comunque ci possiamo organizzare per
andarci a fare una gita!

baci
ire