[Verdebinario] ho voglia di pino

Ven 1 Ott 2010 02:51:31 CDT

ciao

ieri sera verso le 20:30 visto che nessuno di hacklab si è presentato,
nel dubbio ho chiamato Vincenzo...
il quale mi ha detto che non ce l'ha fatta a mandare un'email di giro
per la riunione
(emiliano ha scritto ben 4 volte sulla mailing list dell'hacklab per il
linux day l'ultima è per ricordare nuovamente l'incontro)
ha detto che c'è un pò di fiacca e che gli studenti pensano solo a
studiare e a divertirsi.

gli ho detto che noi stiamo impostando l'oragnizzazione e se osì
continuiamo visto che non c'è nessuno con cui condividere, mi ha detto
che farà un seminario e le ipotesi dei 4 titoli me li stava per dire al
telefono
gli ho detto della dead line per il seminario del 7, e che con calma di
mandarci un'email.

Gli ho fatto presente che è necessario una presenza fattiva si è offerto
come hacklab di contrinuire
con al massimo 200 euro per le spese, visto che non c'è un gadget ha
pensato ad un librettino fotocopiato da dare...
a tal proposito gli ho dettto che comporta troppo lavoro e se non è
stampato bene diventa subito un rifiuto.
abbimo optato per dare un cd (ma dei contenuti non ne abbiamo parlato)
con una copertina per la quale "ho lottato un pò" (sempre meno
impegnativa di un opuscolo!). Mi ha detto che loro si sarebbero
accollati la masterizzazione di circa 200 cd ( ritengo che debbano
essere pronti  x il linux day, farli qul giorno è farragginoso).

Gli ho detto che bisognerebbe andare per le scuole o contattarle , mi ha
risposto preparate qualcosa poi vediamo se ci riusciamo...

ora sento il bisogno di dirne 4 alla mailing list dell'acklab.
xchè siamo tutti precari, disoccupati, studenti , famiglie enon, quindi
unpò di rispetto non fa male.

E' un atteggiamennto immaturo e non corretto, bisognerebbe parlar chiaro
e agire in modo ancora più chiaro.
Non mene importa della sponsorizzazione, minimo sforzo e massimo
rendimento, intanto altri si fanno gli "stintini a mazzacorda" e non c'è
nemmeno il divertimento della condivisione.
ogni linux day è sempre la stessa storia, fuochi d'artificio e poi?

quindi direi di aggiornare  nella mailing list dell'hacklab  ciò che ci
siamo detti e che proseguiamo con la programmazione che ci siamo dati ma
far presente

che qualche volta si deve comunicare non soltanto chattare siamo
un'associazione che cerca di fare qualcosa
e ancor prima persone.

ciao