[Verdebinario] Migrazione servizio di posta: utopiesorrienti.com

Ven 1 Ott 2010 03:59:54 CDT

hola chilobait, hola peppe

non so se scunchiudo,

ma credo che se state migrando tutto l'ambaradan di utopies(b)orridenti,
vi servirà inserire nei nostri DNS i record MX.

Kbyte può farlo appena serve dal pannello di gestione di slicehost.

al momento sono presenti solo record NS e A.

ciao!

ps
x kbyte: hai chmoddato la situazione negli script di avvio di postfix?