[Verdebinario] Migrazione servizio di posta: utopiesorrienti.com

Ven 1 Ott 2010 04:19:11 CDT

Il giorno 01/ott/10, alle ore 11:11, Kbyte ha scritto:

> Non serve. basta che il dns che hanno comprato loro punta come mx
> l'ip del
> nostro server :)
>
> A meno che non fanno la delega del dns a noi come abbiamo fatto con
> il dominio
> di ciotoni.

credo sia la soluzione migliore, se non ricordo male su
nearlyfreespeech il DNS si paga.

...altrimenti non servono neanche i record NS e A che ho inserito sui
nostri DNS????

vedi un po te:

se hanno un DNS loro e lo gestiscono interamente da li
	--> allora cancella interamente la zona dal nostro DNS

se vogliono usare il nostro e -credo- sparagnare
	---> allora aggiungi gli MX

ciao!