[Verdebinario] Emergency

Ven 1 Ott 2010 13:40:57 CDT

Ciao a tutt*

ieri sera ero particolarmente sotto stress per la comunicazione
arrivataci dal
proprietario della sede che ci intimava di pagare lgli arretrati degli
affitti altrimenti avrebbe iniziato l'ingiunzione di sfratto per vie legali.

l'ammontare della cifra è 2.900 euro e rotti.
Si tratta di tutto il 2010 fino ad ora tranne marzo, coperto con il
progetto della provincia.

Dopo telefonate a Domenico che è fuori cosenza per lavoro, ho parlato
stamattina personalmente con il fratello Dario.

Gli ho spiegato la situazione  e mi ha detto di partare con Davide,
l'altro fratello che ha mandato la lettera e si occupa
di questi aspetti. Gli ho comunque fatto presente che a verde ci piove e
che stiamo sempre con cartone e secchi.
Si è ripreso i miei contatti  dicendo che verrà a fare un sopralluogo,
hgli ho detto che tutti i mercoledì sera ci siamo.

Per fortuna è arrivato Davide, gli ho detto che non è nostra intenzione
non pagare, bruciare l'affitto, che paghiamo anche se in ritardo e che
al massimo siamo stati 5 mesi sotto. Che siamo un'associazione che è
soggetta anche a ritardidi eventuali finanziamenti ecc. ma che ci
teniamo  alla sede. Gli ho spiegato che stiamo collaborando con ED
Master da qualche mese ma che ad oggi non abbiamo avuto il pagamento
delle collaborazioni le quali  dovrebbero riprendere ad ottobre inoltrato.
Gli ho detto che gennaio e febbraio li paghiamo la prossima settimana e
che io sarei ritornata a cs il 10, e che ci potevamo vedere dopo, e
anche che nsicuramente non gli avremmo coperto tutta la cifra ma una parte.

Davide mi ha detto che: quella è una lettera di rito  (gli ho detto che
è giusto anche xchè la somma è alta ), di stare tranquilla e di pagare i
due mesi e che poi ne avremmo riparlato, di fare quel che possiamo per
la fine di ottobre.

In tutto questo penso che stiamo letteralmente lavorando per il
proprietario.
Comunque dovremmo trovare strategie...

In tutto questo Pierluigi si è attivato"
Ci da settembre e ottobre = 120 euro
inoltre siccome la mamma non trovava il C/C di Emergency l'ha convinta a
farci una donazione (50 euro)
spiegandole ciò che facciamo... ache se dice che lei forse non ha capito
propio bene:)
non fiori ma opere di bene!! è proprio vero

ho detto a Pierluigi che sua mamma è invitata a venirci a trovare per
vedere anche come viene
utilizzata la sua donazione!

Sul conto abbiamo 158 euro, e 100 su iwbank xchè stiamo transitando.
Direi di aspettare l'apertura del nuovo conto e fare il bonifico.

Ciao
Irene