[Verdebinario] varie

Ven 1 Ott 2010 13:53:36 CDT

Ciao

-oggi l'IRFEDI ha mandato all'ufficio servizio civile il ricorso per la
nostra eclusione,
tra i vari motivi anche il fatto che il bando non da indicazioni di tipo
tecnico informatico
e quindi il file del formulario era limitato nell'interoperabilità.
compunque il testo poi lo potete leggere dall'email di verde.

- siamo stati invitati come associazione alle iniziative della Provincia:
http://www.provincia.cosenza.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?2871
ci è arrivata la brochure dall'assessore Corigliano in persona

- emiliano ha mandato una email di lamentazione  alla mailing list
dell'Hacklab
con le decisioni prese rinnovando l'organizzazione di un'altro incontro
la prossima settimana.

- ho scritto a CSV per prenotare amplificazione e per le locandine

- con Pierluigi oggi abbiamo ragionato anche su ipotesi di sede da farci
assegnare in comodato d'uso gratuito
poi ne parliamo bene

- io parto domani sera e torno il 10 e non so come sono messa con internet
per cui sparisco per un pò.

- bacioni :)