[Verdebinario] moci

Lun 11 Ott 2010 03:40:05 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ragazzi,

> irene si raccomanda di avvisare il moci perchè questo mercatino salta e noi?
>
> e noi?

peppe, mi hai detto la sera  che non vi siete organizzati per il
sabatao, basta una email
di avviso alla mailing list del gas.
> avviso in ritardo,

all'ultimo momento, ma basta che ci sia stato. ma si è avvertito il gas?
> d'ora in poi o io o irene ci sbrigheremo sta cosa, perchè se sappiamo che se la sbriga chi ne è incaricato facciamo meglio.

non ci ubriachiamo con gli incarichi, ci dobbiamo ricordare il mercoledì
di organizzarci per il sabato a turno possibilmente e non raffazzonare
un'organizzazione all'ultimo momento con rottura di palle ...
se ci accorgiamo che stavamo dormendo
> + fatti
> - sobri

+ sobri