[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 11 Ott 2010 03:54:28 CDT

In data domenica 10 ottobre 2010 23:36:39, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ha bisogno di sapere come fare a creare directories di posta sul web mail
> client. Sull'attuale Roundcube mi sembra di aver intravisto questa
> funzionalitą.

Peppe, ti ho dato in mail qualche settimana fa le credenziali per postfix
admin, dal quale puoi creare tutte le caselle di posta elettronica che vuoi :)

(anche redirezioni e alias se, tipo pierluigi che ha bisogno di molto spazio,
vogliono usare una mbox gmail pił capiente come appoggio).

> Gli serve importare il contenuto delle sue vecchie dir all'interno del
> nuovo account di RoundCube.

Con pierluigi eravamo rimasti per una casella di appoggio, dato che 2,5GB per
una sola casella vuol dire occupare metą dello spazio libero attualmente sul
server :)