[Verdebinario] proposta concerto / raccolta fondi

Gio 14 Ott 2010 05:47:46 CDT

ciao tutti,

piu' persone ci dicono che  una delle cose che si potrebbero
fare per alzare dei soldi e pagare una parte del nostro debito
col padrone di casa e' organizzare una festa.

personalmente non so quanto questo possa servire, ho diversi
dubbi a riguardo. scrivo questa mia in ML proprio per raccogliere
le vostre opinioni e dipanare la matassa delle perplessita'.

in ogni caso, una delle idee che mi frullano in testa da qualche
anno e' quella di invitare PC=NA, una ragazza di napoli che
fa elettronica/circuit bending/8-bit con vecchi giocattoli e che si
auto-definisce retro-geek girl, sul suo blog

http://pcna.blogspot.com/

e sul suo sito

http://www.pcna.it/

trovate alcune sue registrazioni, mille mila riferimenti all'archeologia
informatica e una intervista a rai4.

che ne pensate?