[Verdebinario] LinuxDay 2010 - locandina e flyer - DEFINITIVI

Gio 14 Ott 2010 07:05:23 CDT

ciao tutti,

media definitivi per pubblicizzare il linuxday 2010

CHANGELOG:

- loghi delle associazioni e degli enti
(logo di hacklab vettorializzato e ricomposto in forma
"quadrata", mi sono permesso di fare questa piccola
variazione per armonizzare col resto)

- correzioni al palinsesto
(intro pomeridiana a cura di vilgio invece che di
vincenzo va bene a tutti?)

locandina quadricromia 32x48,8

http://www.verdebinario.org/files/lday2010_locandina_32x48.pdf

flyer bianco e nero in formato A4

http://www.verdebinario.org/files/lday2010_flyer_A4.pdf

nelle prove che ho fatto coi miei scarsi mezzi viene bene, tutto
leggibile.

*** appena ho il via mando in stampa ***

il costo di 200 locandine in quadricromia presso "digital creations"
(quella dell'anno scorso) sara' di 35 euro

saluti
emiliano