[Verdebinario] R: Re: proposta concerto / raccolta fondi

ciccionoto a libero.it ciccionoto a libero.it
Ven 15 Ott 2010 07:40:23 CDT

se serve uno spazio dove fare il concerto, penso che le officine babilonia
siano disponibili...
per la richiesta: officinebabilonia a gmail.com
se dovesse concretizzarsi, io proverņ (!) a metterci una buona parola! ;-P

<verdebinario a lists.ciotoni.net>