[Verdebinario] proposta concerto / raccolta fondi

Dom 17 Ott 2010 04:50:56 CDT

Il 19  è domenica,
più che il paryzan
che organizza anche festoni
pensavo di accoppiarlo ad un doppio concerto
abbinato al gruppo in cui suona stefano senatore
il quale ci ha dato il suo vic20.

per le ofiicine non so..
in ogni caso teniamo presente sia lo sforzo organizzativo
che l'obiettivo.

Dobbiamo raggiungere una bella cifra per stare tranquilli con l'affitto,
inoltre partyzan e soggetti vari avanzeranno sicuramente
delle richieste  soprattutto di tipo economico e non vorrei trovarmi in
situazioni incresciose.

Inoltre penso che la scelta del luogo in cui farla sia anchì'esso molto
importante.

a presto
Irene