[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti

Dom 17 Ott 2010 07:20:47 CDT

Il giorno 17/ott/10, alle ore 12:35, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ciao verde,
>
> ci sono piccole cose da rivedere:
>
> rachael:/var/www/vhosts$ ls -al www.utopiesorridenti.com/
> ls: impossibile aprire la directory www.utopiesorridenti.com/:
> Permission denied

questo sarebbe normale eh...
cmq ho modificato le ACL e ora dovresti essere in grado di accedere
ed scrivere col tuo utente

> Sul sito non si visualizzano le immagini:
>
> http://www.utopiesorridenti.com/immagini/Murales1.jpg
>
> Forbidden
> You don't have permission to access /immagini/Murales1.jpg on this
> server.

ora va.

le immagini che non si vedono *adesso* non si vedono perche' ...non
ci sono :) tipo

# ls -l Documenti/Prima/Manifestino-6.jpg
ls: impossibile accedere a Documenti/Prima/Manifestino-6.jpg: No such
file or directory

PS
lo so, non sono fatti nostri, ma:

la gif animata in alto a destra pesa VENTIQUATTRO MEGABYTES (!!!!)

# du -sh immagini/CoGas2.gif
24M     immagini/CoGas2.gif

qualcuno dovrebbe spiegare ai sorridenti utopici che orrori del genere
(ce ne sono anche altri) sul web sono semplicemente INCONCEPIBILI.
immaginate un povero cristo col modem 56k che tenta di accedere a sto
sito :D

anche con la mia povera adsl screuza l'accesso alla homepage equivale a
una AUTOFLAGELLAZIONE, alla faccia del digital divide.