[Verdebinario] trasferimento utopiesorridenti: problema ML

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 17 Ott 2010 09:43:25 CDT

Ragazzi l'iscrizione alle liste va controllata.

queste sono le liste:
http://www.utopiesorridenti.com/liste.htm

io ho creato alias su postmaster (ad esempio di costruiamo e di
subscribe-costruiamo) ma non posso visualizzare gli errori o le incoerenze
perchè non ho i permessi sul sever:

rachael:/var$ tail -f /var/log/mail.log
tail: impossibile aprire `/var/log/mail.log' per la lettura: Permission denied
tail: no files remaining

...ne tantomento posso visionarne la logica non avendo alcuna esperienza su
ciotoni.

la lista è stata creata e gli iscritti inseriti.
Verificate perchè questa non comunica.

Tempo massimo martedì, sforziamoci di anticipare ed evitare i futuri malumori.
giuseppe