[Verdebinario] raccolta fondi per VB

asbesto asbesto a freaknet.org
Lun 18 Ott 2010 11:34:04 CDT

Allora,

fermo restando le iniziative ecc. ecc.,

a volte noi come freaknet l'abbiamo fatta. lanciando un appello
in rete, cercando sottoscrizioni volontarie per raccogliere
soldi a fronte di un problema di bollette o simili.

ed ha sempre piu' o meno funzionato.

possiamo lanciarlo noi insieme a voi, per raccogliere una quota
verdebinaria, che ne dite?

siamo molto conosciuti e possiamo spammare internazionalmente
l'universo. sono quasi certo che potremmo raccogliere BENE e
tirarci fuori dagli impicci.

Dico "tirarci" perche' mi considero verde pure io. :)

Che ne pensate?

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]