[Verdebinario] raccolta fondi per VB

Lun 18 Ott 2010 11:58:42 CDT

ciao asbestogreen

buona idea, si vede che hai una certa esperienza in crisi finanziarie :)

noi stiamo traslocando il conto corrente su iwbank
appena abbiamo l'ok
ci possiamo organizzare.

per il concerto raccogliamo tutte le idee
per ora , con i vari elementi tra le idee di asbesto ciccio peppe e altri
dopo LD ne parliamo bene

bacix