[Verdebinario] I: R: LinuxDay 23 Ottobre - Museo del Presente e Auditorium Liceo "B.Telesio"

Lun 18 Ott 2010 14:03:30 CDT

altro che gadget peppe
vediamo di realizzare l'attestato.

si potrebbe recuperare la grafica senza sfondo della locandina
ne possiamo stampare un certo numero
da dare a chi ne fa rchiesta.

mercoledì vediamo come.