[Verdebinario] Corso GNU/Linux BASE - Novembre 2010

Gio 21 Ott 2010 14:02:39 CDT

gli ultra del cosenza ci hanno coperto dei manifesti
come ho avuto modo di vedere stamattina.

per il resto credo che non manchi nulla,
potresti portare la videocamera sabato?

magari vediamo ri registrare qualcosa almeno
la presentazione del libro.

Santino e/o pierluigi
avete il treppiedi a disposizione?

ciao